Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 8 aprile 2013

Perlage, perle grandi e piccole per le nostri estati



Vi presento Perlage, marchio made in Europe specializzato in monili e bijoux creati abbinando perle grandi, piccole, colorate e bianche nella nuova Collezione Primavera / Estate 2013. Una ricca vetrina dove ammirare e scegliere i più belli per diventare ancora più elegante e raffinata in estate.

Alcune delle linee che si possono visionare sul sito, tra cui scegliere il proprio gioiello:

                           Linea 1 - Cristal 


ARTICOLO BR176700
                                Articolo in nickel free di cm 21

ARTICOLO OR176564

ORECCHINI A MONACHELLA
                             Linea 2 - Veuve

LINEA 2_ VEUVE

Perle riprodotte come quelle originali
ARTICOLO BR176491

Bracciale prodotto nickel free, processo galvanico con 1,5 micron di spessore di cm 23
                   Linea 3 - Moet 

LINEA 3  -  MOET                         
ARTICOLO OR175592

Orecchino a monachella di cm 2
            Linea 4 - Piper                                  
LINEA 4 - PIPER    
ARTICOLO BR17667 DI CM 22
Per indossare qualcosa di unico e pregiato durante la stagione estiva ma anche in occasioni speciali, ho scelto la collana della Linea 1 - Cristal con perle chiare e scure che si rincorrono lungo il filo, intervallato da cerchi schiacciati e perle piccole bianche, per renderla leggera. Abbinato alla collana ho scelto il bracciale e gli orecchini a monachella dello stesso materiale e con lo stesso design in quanto sono fautore delle parure che richiamano lo stesso design unico e originale.

 A voi quale delle linee che ho scelto vi piace, approvate la mia scelta?

Per altre Linee e per dare una sbirciatina nella vetrina vi invito a visitare il sito La Perlage

Contatti

Anna Bjioux srl,
Sito Web La Perlage

21 commenti:

  1. mi piacciono molto i bracciali con le perle: sono molto raffinati ed eleganti

    RispondiElimina
  2. adoro le perle ,perchè sono sempre elegani e fini,mi piacciono molto i bracciali,ma vado matta per gli orecchini

    RispondiElimina
  3. adoro le perle soprattutto in estate grazie per le info guarderò con attenzione tutti i prodotti

    RispondiElimina
  4. Le perle hanno un fascino tutto particolare, questi bracciali e orecchini proposti da te sono davvero belli.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le perle e queste collezioni sono davvero carinissime, mi piace la linea Cristal!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i bracciali, ma per la verità sono uno più bello dell'altro compresi gli orecchini!
    Sul mio Blog c'è un Premio per te!

    RispondiElimina
  7. sono bellissime io adoro le perle per me sono sinonimo di classe ed eleganza

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo il bracciale con le perle...

    RispondiElimina
  9. quante cose carine. poi io amo particolarmente le perle.

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli mi piacciono molto le perle

    RispondiElimina
  11. molto belle ed eleganti ,le perle mi piacciono

    RispondiElimina
  12. ho apprezzato davvero questi sito anche se nn amo molto le perle....ho trovato delle collezioni veramente particolari e molto molto bele

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi gioielli..adoro tantissimo le perle.

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

Cliccami

siti